Desideriamo ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore!

Vuoi contribuire a creare un impatto positivo sul futuro e sul benessere delle persone? Il focus di BuoneNotizie è rivolto a migliorare la qualità delle vita delle persone, ispirandole attraverso la visione di un modo migliore! Desideriamo creare un’esperienza unica e personalizzata per i nostri utenti, curando ogni dettaglio e creando valore aggiunto attorno alle notizie che davvero contano per ciascuno di loro.

Crediamo che il tuo potenziale, unito alle tue competenze, le tue capacità e la passione per ciò che fai, rappresenti la differenza tra un lavoro qualunque e ciò verso cui  ti senti davvero ispirato! Ovvero, la differenza tra un lavoro, e un lavoro fatto bene.

Per lo sviluppo dei nostri prodotti, Buone Notizie sta cercando programmatori ed esperti con una o più competenze nelle seguenti aree:

  • PHP con approfondita conoscenza di WordPress e relativo Codex, ottima conoscenza di HTML e CSS, per la personalizzazione del sito e la scrittura di plug-in personalizzati
  • Cake-PHP
  • Titanium Studio
  • Facebook Connect e Facebook OpenGraph

Un’approfondita conoscenza delle piattaforme GitHUB e Microsoft Azure costituiranno un elemento preferenziale. I candidati dovranno dimostrare grande precisione, pulizia nella scrittura del codice e una scrupolosa attenzione al design e alla UX.

Cerchiamo inoltre professionisti con certificazioni Google per l’ottimizzazione delle performance e degli obiettivi su AdWords, AdSense e Analytics.

I candidati, con o senza partita IVA, potranno eventualmente lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze concordate, previo un incontro conoscitivo e successivi incontri settimanali per la verifica del work-in-progress. E’ richiesta pertanto la presenza a Milano e hinterland.

Per inviare la tua candidatura utilizza il form nella pagina dei contatti.